Anti Età

Per un viso più giovane, tonico e radioso

Una pelle 10 anni più giovane

Il tempo inizia a farsi sentire e i segni sul tuo viso sono sempre più marcati? La tua pelle ha perso luminosità e freschezza? Il tuo incarnato non è più uniforme e appare chiazzato e grigiastro?

Ritrova l’equilibrio cellulare e una pelle visibilmente più giovane e sana con il trattamento Eva Diamond Lifting Face: uno speciale rituale in cui la polvere e i fiori di zafferano combinati con le bacche di Goji, gli oli essenziali e la maestria delle esperte di bellezza Eva ti regaleranno una pelle liftata, luminosa e dal colorito uniforme.

I passaggi fondamentali del trattamento

Lo zafferano, oro rosso dalle importanti proprietà anti-ossidanti, schiarenti e lenitive agendo in sinergia con le bacche di goji, rinomate per le loro proprietà anti-age, idratanti ed emollienti, donano alla pelle luminosità, vitalità e attenuazione dei segni del tempo.

1

PREPARA

3

RINNOVA

5

LIFTA

2

RIEQUILIBRA

4

TONIFICA

Il Trattamento a casa tua

Non farti scappare l’esclusivo trattamento lifting per il viso pensato per trovare il massimo dell’efficacia anche a casa tua.

Trattamento quotidiano

Per avere una pelle più curata e luminosa, utilizzare quotidianamente giorno e sera Eva Diamond Lifting Cream, una morbida crema dalla texture delicata e nutriente. Ricca di vitamine, sali minerali e aminoacidi, le bacche di Goji rappresentano un notevole energizzante naturale. Per le sue particolari proprietà antiage, idratanti ed emollienti dona all’epidermide luminosità e vitalità attenuando e prevenendo i segni del tempo. La crema contiene Diidrossiacetone che grazie alle sue proprietà autoabbronzanti dona all’epidermide già dalla prima applicazione un colorito dorato ad effetto naturale.

Una volta a settimana, utilizzare il delicato gel esfoliante a base di Zucchero con fiori di Zafferano e Malva ed estratto di bacche di Goji che agendo in sinergia conferiscono al prodotto importanti proprietà idratanti ed emollienti donando all’epidermide compattezza e luminosità.