A chi non piacerebbe scoprire il segreto su come dimagrire velocemente e vivere in forma per tutta la vita?

La seconda ambizione è pressoché impossibile in quanto dovresti essere monitorata ogni giorno con una “Guardia di servizio del dimagrimento”; rimanere in forma per sempre è una grande meta che devi fissare a lungo termine.

Poi c’è l’ambizione più vicina alla realtà, quella che puoi mettere in atto prima dell’estate, delle vacanze di Natale oppure quando hai un appuntamento importante a calendario.

Qual è quindi la risposta per scoprire i segreti su come dimagrire velocemente?

I 3 capisaldi che tutte conoscono (ma che poche applicano) per dimagrire velocemente

1. La dieta

Il primo tassello da integrare nella tua routine quotidiana è la dieta. Se hai un nutrizionista a portata è fondamentale farti seguire con un piano in linea con le tue necessità e che non sia troppo rigido da realizzare.

Contare con la calcolatrice i grammi va bene fino a un certo punto, perché se non possiedi una forza di volontà d’acciaio dopo due settimane mollerai il colpo!

E non dimenticare che il mangiare è un piacere della vita, quindi affronta una dieta con gradualità.

Come si fa ad impostare una dieta equilibrata in autonomia? Ecco qui i punti critici da tenere in considerazione:

  • Colazione abbondante in base a quello che preferisci, ma senza esagerare con il junk food,
  • Spuntino mattina e pomeriggio a colpi di frutta e verdura,
  • Pranzo e cena completi, con calorie in base al tuo dispendio energetico.

Come si fa a mantenere questo ritmo? Semplice, non saltare MAI i pasti e tieni attiva il metabolismo. Gli unici crampi che devi sentire sono quelli per lo sforzo fisico in palestra, e non quelli dello stomaco.

come dimagrire velocemente

2. L’acqua

Bevi, bevi, bevi finché non diventi una bella sirenetta: 2-3 litri al giorno per drenare i liquidi in eccesso. Se poi ti piacciono le tisane drenanti, il thè verde o altre soluzioni naturali assumile durante il giorno o prima di andare a dormire. I principi attivi di queste bevande, come quelli contenuti nei nostri prodotti per i trattamenti, sono super stimolanti per il processo di idratazione.

E questi principi attivi non li trovi all’interno di bevande zuccherate ed alcooliche, quindi cerca di berne in quantità limitata!

3. Attività Fisica

La formula migliore è questa: sveglio presto + allenamento all’aperto. Top. Ma se non puoi (e non vuoi) allora metti a calendario la costante attività fisica, almeno 3-4 giorni a settimana, che sia da casa o in palestra.

Ti starai chiedendo cosa fare nei giorni in cui non ti alleni…e ho la risposta giusta per te. Quando sei nel “giorno di riposo” fai una bella passeggiata di 8-10.000 passi, soprattutto se fai il tragitto casa-lavoro con un veicolo.

Scarica un’applicazione per cellulare che conta i passi e cerca di mantenerti intorno a quella cifra.

2. Il prodotto boost per dimagrire velocemente

I tre consigli pratici che hai letto sopra ti aiuteranno non solo a dimagrire velocemente, ma anche a combattere la cellulite insieme ad altri rimedi. E la ciliegina sulla torta?

4. Eva Remodeling Treatment

In Eva Group usiamo un prodotto rimodellante che piace un sacco alle nostre clienti e amiche che vengono a farsi trattare il corpo. Si chiama Eva Remodeling Treatment ed è un fango argilloso utilizzato dal professionista nei trattamenti alle persone che presentato soprattutto adipe in eccesso o cellulite. Aiuta a ridurre le misure e a rimodellare le forme.

RIASSUNTO

Dimagrire velocemente è spesso una chimera per le donne, ma puoi riuscirci solo se mantieni la costanza nell’adottare i principi che hai trovato in questo articolo e utilizzare i prodotti corretti per il tuo corpo.

Vuoi ricevere altri consigli da parte delle nostre Beauty Coach? Invia una mail a info@evagroupitalia.com, ti risponderemo entro 24 ore.

Eccelli, valorizzati, amati.

Marta Cantatore